CORTINA IN: IL NUOVO TOUR OPERATOR INCOMING CHE ABBRACCIA TUTTO IL VENETO

Cortina d’Ampezzo, luglio 2023

 

È nata Cortina IN, il Tour Operator Incoming – DMC sul territorio di Cortina d’Ampezzo e delle Dolomiti che abbraccia, con la sua attività, tutto il Veneto.

Lorenzo Gambato e Giulia Wedam sono i due giovani soci fondatori di Cortina IN, affiancati dallo staff composto da Eleonora Colli e Chiara Costa, nell’impresa di dotare la Regina delle Dolomiti di un nuovo servizio: un operatore in grado di supportare le aziende nell’organizzazione di convegni, team building e le attività leisure correlate e di fornire al visitatore tutte le esperienze che di solito non riesce a costruire da solo sia nel corso di una vacanza sia per occasioni speciali, quali lune di miele, matrimoni e anniversari.

“Cortina IN desidera offrire un prodotto su misura, che permetta all’ospite di visitare la conca ampezzana, ma anche l’intero Veneto da Venezia alle Colline del Prosecco sino alle Dolomiti, lungo una linea ideale che collega i Patrimoni UNESCO della nostra regione” afferma Lorenzo Gambato.

“Cortina IN è a disposizione di tutti” dichiara Giulia Wedam “Operatori locali che desiderano creare prodotti che valorizzino il territorio, ospiti individuali che intendono vivere Cortina in modo unico, aziende che vogliono organizzare il loro evento in una località d’eccezione”.

Cortina IN ha debuttato con la bella stagione, ma annovera già numerose collaborazioni di alto profilo.

Di seguito alcune delle attività realizzate: 

  • Cortina Summer Party
  • Quando il paese fa rete: montagna e sicurezza
  • Scarpa International Sales Meeting
  • 34° Meeting dei Giovani Imprenditori del Nordest

Iscriviti alla nostra newsletter!

Ai sensi del GDPR in materia di privacy, In S.r.l. tratterà i tuoi personali nel rispetto della normativa vigente e li utilizzerà solo per la gestione della pratica, per garantire il servizio richiesto e per le relative attività connesse. Presa visione dell’informativa privacy, acconsento al trattamento dei miei dati personali per le finalità indicate.